Mead Time for the Beginner!!

Card draw simulator

Odds: 0% – 0% – 0% more
Derived from
None. Self-made deck here.
Inspiration for
None yet

Emired84 · 37

Questo mazzo nasce per non far morire Thor e quindi ho pensato: "Cosa, se non la bevanda degli Dei può preservare il figlio di Odino?"

Questo deck va sorseggiato con calma per vederene i suoi effetti benefici. Non pensate a corse folli in aggressione o a schiere di alleati, no. Qui si va con calma. Qui si combattono quei villain dimenticati, quei nemici cancellati dalle memorie asgardiane, dai vichinghi troppo presi da battaglie galattiche contro i Ronan di turno. Qui si affronta il passato di quando non eravamo capaci e sfidavamo i primi scenari!

Durante il mulligan cercate di recuoerare una tra Elmo di Thore Resistenza Fisica. Spingete per avere una miglioria Dio del Tuonoe giocate dunque il Mjolnir. Avrete un classico primo attacco da 3 e abbastanza punti ferita da subire un colpo senza sentire dolore.

Thor ha un problema di risorse quindi cercate di arrivare il prima possibile al Palazzo degli Avengers per giocare senza troppi problemi Asgard e cercate il Fucile Sonicoper andare in sicurezza in Alter-ego.

Tramerete in tranquillità grazie a Impedimento e di tanto in tanto metterete nel The Raft qualche cattivone con un buon valore d'intervento.

Per il resto è il solito Thor! Ingaggiate gregari con Difensore dei Nove Regni e utilizzate Quasar magari giocando Impedimento con Passione per la Giustizia così da tramare ancora di più.

2025/11/12 Ad oggi il mazzo ha battuto i seguenti nemici (modalità esperto)

Rhino Crossbones Confraternita di Badoon Fauce d'Ebano Squadra di Demolizione Assedio ai Marauder

***Possibili cambiamenti****

Sentitevi liberi di sostituire Picchiata e Rollata con altri eventi (ad esempio Infiltrazione e Heimdall con altri alleati se lo reputate troppo costoso. Contro Crossbonesho utilizzato Invertire le Sortiper fare danni i primi turni in cui avrete meno minacce a cui pensare!

0 comments